Parma Juventus probabili formazioni, tornano Buffon e Kulusevski titolari

PARMA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Questa sera al Tardini, Parma-Juventus. Terza sfida nel giro di una settimana per i bianconeri, che dopo il pareggio contro l’Atalanta, con una marea di occasioni sprecate, devono tornare alla vittoria.

Il Milan sta a +4 mentre l’Inter nell’ultima giornata è salita a -1 dai rossoneri. Bianconeri di Pirlo al terzo posto agganciati dalla Roma di Fonseca. Pressione intorno all’ambiente di Torino, sponda bianconera, con Ronaldo e compagni chiamati alla vittoria per risalire la classifica.

Parma Juventus probabili formazioni, chi gioca

Nella Juventus si prospetta un corposo turnover, al terzo impegno settimanale. Buffon in porta, mentre Alex Sandro potrebbe riprendersi il suo posto sulla fascia sinistra, con Danilo a destra e Cuadrado in panchina. Bentancur verso un posto in mezzo al campo, così come Kulusevski e Chiesa sulle due fasce di centrocampo. In attacco Morata con Cristiano Ronaldo: Dybala dà forfait, al pari di Arthur, Demiral e Chiellini.

Leggi anche: Dybala Juventus, rinnovo: si muove qualcosa, la nuova richiesta della Joya

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Karamoh, Inglese, Gervinho.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, McKennie, Bentancur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.