JUVENTUS – Non c’è Dybala nell’elenco dei convocati e anche questo sembra spianare la strada alla possibilità che Dejan Kulusevski possa essere tra gli undici titolari che affronteranno i ducali. Un match sicuramente speciale per lo svedese, che torna in quello che è stato il “suo” stadio.
Lo scorso anno è stato uno dei trascinatori del Parma verso la meritatissima salvezza. E Pirlo sembra intenzionato a concedergli una chance dopo tre esclusioni consecutive e solo spiccioli di match giocati.
La posizione in campo di Dejan Kulusevski ancora non è nota, ma come sottolinea anche Il Corriere dello Sport sembrano esserci pochi dubbi sul fatto che lo svedese questa sera sarà titolare. Potrebbe giocare come esterno destro offensivo con licenza di accentrarsi, ma anche come trequartista puro.
Leggi anche: Parma Juventus probabili formazioni, tornano Buffon e Kulusesvski dal 1′
In ogni caso una occasione da non sprecare per il calciatore, che spera con una grande prestazione di ritagliarsi sempre più spazio nell’undici bianconero. Il suo talento non si discute, la Juve crede fortemente in lui. Manca per adesso quella continuità richiesta a chi veste la maglia bianconera.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…