GOMEZ JUVENTUS – La situazione del Papu Gomez all’Atalanta è sempre più intricata. Sembra ormai prossima la sua cessione a gennaio, a meno che non ci sia un chiarimento con Gasperini. Ma adesso la frattura tra i due sembra insanabile.
Nelle ultime ore, oltre a Milan,Inter e PSG, il numero 10 della Dea è stato accostato fortemente alla Juventus. Addirittura si parlava di scambio con Bernardeschi, che però è stato prontamente smentito da Luca Momblano, che ha successivamente spiegato bene la situazione del papu.
Ecco le parole di Luca Momblano che a ‘Top Calcio 24’ sullo scambio Bernardeschi Gomez e sulle voci del Papu a Torino: “Gomez e Bernardeschi sono due possibili partenti, ma uno scambio di prestiti non risolverebbe i problemi di nessuno a livello strategico-aziendale. Non credo che sarà questa la soluzione”.
Leggi anche: Mercato Juventus, non solo McKennie: un nuovo americano per Pirlo
Momblano allontana quindi le indiscrezioni aggiungendo:“Non c’è corrispondenza, inoltre, sulle voci che accostano il ‘Papu’ alla Juventus, salvo sorprese. C’è una smentita anche sul Paris Saint-Germain: il giocatore resterà in Italia fanno sapere dal suo entourage”. Dunque il Papu sembra destinato a rimanere in Italia, ma non sponda bianconera. Su di lui Inter e Milan, occhio all’evolversi della telenovela Gomez.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…