Mercato Juventus, non solo McKennie: un nuovo americano per Pirlo

MERCATO JUVENTUS – Il portale a stelle e strisce MLSsoccer.com informa sulle operazioni di scouting che stanno effettuando alcuni club italiani negli Stati Uniti. Quello americano è un vivaio che sembra florido e alcuni elementi si stanno imponendo anche in Europa.

Il nome più importante è quello di Pulisic del Chelsea, ma occhio a Reyna del Borussia Dortmund, Mckennie della Juventus e Dest del Barcellona. L’emblema, però, è Alphonso Davis del Bayern Monaco, preso in un college Usa ed esploso al punto dal condurre i bavaresi alla vittoria della Champions League. In quest’ottica, il nome nuovo è quello Bryan Reynolds.

Mercato Juventus, Reynolds come McKennie

La Juventus ha puntato il terzino 19enne del Dallas Bryan Reynolds. A riportarlo è 3rd Degree, secondo il quale i bianconeri avrebbero già pronta un’offerta di 5 milioni di euro per il talento dell’MLS. Anche lui è un texano come il mediano della Juventus.

Leggi anche: Arthur Juventus, le condizioni del centrocampista ex Barcellona

Classe 2001, ha un contratto in scadenza nel mese di dicembre 2024 ed è uno dei giovani a stelle e strisce più in vista. Il suo valore di mercato si aggira attorno ai dieci milioni di euro e sulle sue tracce non ci sarebbero solo i bianconeri. Come riporta anche Calciomercato.com, nei giorni scorsi si è parlato anche di un interessamento di Marsiglia e del Milan.