Gomez Juventus, il giornalista svela: “Papu alla Juve? Ecco tutta la verità”

GOMEZ JUVENTUS – La situazione del Papu Gomez all’Atalanta è sempre più intricata. Sembra ormai prossima la sua cessione a gennaio, a meno che non ci sia un chiarimento con Gasperini. Ma adesso la frattura tra i due sembra insanabile.

Nelle ultime ore, oltre a Milan,Inter e PSG, il numero 10 della Dea è stato accostato fortemente alla Juventus. Addirittura si parlava di scambio con Bernardeschi, che però è stato prontamente smentito da Luca Momblano, che ha successivamente spiegato bene la situazione del papu.

Gomez Juventus, le parole di Momblano

Ecco le parole di Luca Momblano che a ‘Top Calcio 24’ sullo scambio Bernardeschi Gomez e sulle voci del Papu a Torino: “Gomez e Bernardeschi sono due possibili partenti, ma uno scambio di prestiti non risolverebbe i problemi di nessuno a livello strategico-aziendale. Non credo che sarà questa la soluzione”.

Leggi anche: Mercato Juventus, non solo McKennie: un nuovo americano per Pirlo

Momblano allontana quindi le indiscrezioni aggiungendo:“Non c’è corrispondenza, inoltre, sulle voci che accostano il ‘Papu’ alla Juventus, salvo sorprese. C’è una smentita anche sul Paris Saint-Germain: il giocatore resterà in Italia fanno sapere dal suo entourage”. Dunque il Papu sembra destinato a rimanere in Italia, ma non sponda bianconera. Su di lui Inter e Milan, occhio all’evolversi della telenovela Gomez.