Aouar Juventus, voci dalla Francia: Aulas risponde all’offerta bianconera

AOUAR JUVENTUS – La Juventus ha da tempo messo nel mirino uno dei migliori talenti della nuova scuola francese: Houssem Aouar. Il giovane centrocampista del Lione è stato spesso accostati ai bianconeri nell’ultima sessione di mercato.

Addirittura qualche settimana fa, dalla Francia arrivò un’indiscrezione pesante. Bernardeschi fece saltare l’affare rifiutando il trasferimento al Lione. Ma non è finita qua, infatti sembrano esserci novità sul fronte Aouar-Juventus.

Aouar Juventus, offerta bianconera rifiutata

Stando a quanto riferito dall’emittente francese ‘Radio Monte Carlo’, infatti, il Lione avrebbe rifiutato l’offerta della Juventus per Aouar. Il presidente Aulas, nonostante la crisi economica derivata dalla pandemia da coronavirus, non ha infatti intenzione di scendere sotto la richiesta di 50 milioni di euro cash.

Leggi anche: Juventus, dubbi a centrocampo per Pirlo in vista dell’Atalanta

Nonostante i buoni rapporti tra le due società, certificati dalla cessione in prestito di De Sciglio la scorsa estate, la trattativa è in alto mare. 50 milioni che avrebbe deciso di stanziare il Paris Saint-Germain per averlo la prossima stagione. Inoltre Aouar sarebbe una richiesta ben precisa di Mbappè, che vorrebbe portare il talento del Lione sotto la tour eiffel.