Juventus, dubbi a centrocampo per Pirlo in vista dell’Atalanta

JUVENTUS – Per la Juventus si prospetta decisamente un impegno difficile domani pomeriggio, visto che affronterà l’Atalanta di Gasperini.

Certo le acque in casa bergamasca non sembrano essere tranquillissime, con il caso Gomez che tiene banco da giorni, ma l’Atalanta è una squadra che fa davvero paura. Corre tanto, gioca bene e segna gol a raffica.

Juventus, dubbi a centrocampo per Pirlo

E’ approdata agli ottavi di Champions League non a caso, confermandosi tra le migliori squadre europee. Una partita tutta da seguire insomma. Pirlo ha quasi deciso la formazione titolare, ma rimangono alcuni dubbi da sciogliere soprattutto in mezzo al campo. Chi giocherà in mediana? Kulusevski va verso un’altra esclusione, a sinistra dovrebbe esserci infatti una chance per Alex Sandro, che potrebbe avere la meglio su Federico Chiesa e su Bernardeschi.

Leggi anche: Juventus Atalanta probabili formazioni, tornano Arthur e McKennie dal 1′

A destra il tecnico bianconero potrebbe schierare nuovamente Ramsey, giocatore che sembra dare maggiore equilibrio a livello tattico, con la capacità di coprire la fascia ma anche di accentrarsi. Nella Juventus che affronterà l’Atalanta Arthur dovrebbe avere i compiti di regia e una maglia da titolare potrebbe averla anche McKennie, in grande forma. Pronto a prendere il posto di Rabiot, che potrebbe stavolta partire dalla panchina.