Juventus, Maldini svela un retroscena su Pirlo: “Fui il primo a saperlo”

Andrea Pirlo Juventus

JUVENTUS – L’arrivo di Pirlo sulla panchina bianconera ha sorpreso un po tutti, ma a quanto pare non Maldini che ieri ha parlato a Sky insieme al neo tecnico bianconero.

Siparietto a Sky Sport sull’asse Genova-Milano. Due amici ed ex compagni in collegamento: da una parte c’è Andrea Pirlo, che ha appena vinto la partita contro il Genoa, dall’altra Paolo Maldini in attesa che iniziasse Milan-Parma.

Juventus, le parole di Maldini su Pirlo

Siparietto simpatico che si apre con i complimenti di Pirlo al suo rivale. “Faccio i complimenti a Paolo, sta facendo un po’ troppo bene”. Maldini sorride e risponde: “Ricordati la nostra telefonata di quest’estate”, “sì sì, me la ricordo” replica Andrea.

Leggi anche: Juventus, Ronaldo: il segreto di Pirlo e gli obiettivi stagionali

Maldini dribbla i più curiosi che gli chiedevano cosa si fossero detti, e alla fine vuota il sacco: “L’avevo chiamato per fargli i complimenti dopo l’annuncio come allenatore dell’Under 23 e gli ho chiesto se stesse andando in prima squadra. Lui mi chiese stupito come facessi a saperlo. Diciamo che sono stato tra i primi ad aver avuto la notizia”. Dunque Maldini che fu tra i primi a sapere tutto, piccolo retroscena.

Ronaldo Juventus esultanza

Juventus, Ronaldo: il segreto di Pirlo e gli obiettivi stagionali

Atalanta JUVENTUS probabili formazioni

Dybala Juventus, finalmente la verità: le parole sul futuro