Juventus, Ronaldo: il segreto di Pirlo e gli obiettivi stagionali

Cristiano Ronaldo ha svelato gli obiettivi principali della Juventus dopo la doppietta messa a segno nel match vinto, per 3-1, contro il Genoa.

L’attaccante è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ne ha approfittato anche per complimentarsi con il suo allenatore, Andrea Pirlo, che ha saputo gestire la squadra dopo la partita di Champions.

Juventus: le parole di Ronaldo

“Il nostro obiettivo è vincere sempre, era una partita difficile. Sono contento per il record personale, ma l’obiettivo erano i tre punti. Molto importante, perchè dopo aver contro una squadra come il Barcellona trovi molta più fiducia, trovi la forza di venire qui, a fare una partita contro il Genoa che ha fatto una partita difensiva, e cercare di fare questo risultato.

Leggi anche:Genoa Juventus, Pirlo: svelato il motivo dell’abbraccio con Dybala

Dopo la Champions è sempre complicato giocare, perchè sei più stanco e bisogna cambiare il chip. Il mister ci ha dato quello di cui avevamo bisogno, abbiamo capito che dovevamo cambiare chip e lo abbiamo fatto. Tutti gli anni l’obiettivo della Juve è vincere il campionato e la Champions, ma solo una la può vincere. Ma noi siamo fiduciosi e possiamo sognare di vincere qualcosa di importante”.