Mercato Juventus, pericolo Liverpool: Klopp vuol il pupillo di Pirlo

MERCATO JUVENTUS – Non solo voci di possibili acquisti per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. C’è anche chi sogna i top player bianconeri e vorrebbe averli nella propria squadra.

Non ci sono dubbi che qualche movimento potrebbe esserci nella rosa di Andrea Pirlo in questa sessione invernale. E oltre a sognare l’arrivo di alcuni giocatori come Pogba che potrebbero fare la differenza, bisogna anche tenersi stretti i propri, di campioni. Che sono nel mirino di altri grandi club europei.

Mercato Juventus, Liverpool su De Ligt

Come riporta Calciomercatoweb.it l’intenzione di Klopp è quella di fare degli investimenti già nella prossima sessione di gennaio. I Reds hanno assolutamente bisogno di un centrale di spessore, visto l’infortunio occorso a Van Dijk, e avrebbero messo De Ligt nel mirino. L’olandese è giovane, ma ha già grande esperienza anche a livello internazionale.

Leggi anche: Genoa Juventus streaming: dove vedere il match live, no Rojadirecta

Sul piatto il Liverpool sarebbe pronto a mettere sul piatto la somma di 50 milioni di euro più il cartellino di Fabinho, giocatore che può essere utilizzato sia in difesa che in mediana. Sembra però difficile che la Juve possa privarsi di una delle sue colonne, ancor più a metà stagione.