Genoa Juventus streaming: dove vedere il match live, no Rojadirecta

GENOA JUVENTUS STREAMING – Torna il campionato per la Juventus. Dopo la storica vittoria per 3-0 sul campo del Barcellona, Pirlo affronta il Genoa. A Marassi, oggi alle 18.00 va in scena Genoa Juventus, con i bianconeri che devono sfatare un tabù: Pirlo non ha mai vinto due partite consecutive in campionato.

Nella Juve ci sarà Morata dopo la riduzione della squalifica,ma in attacco il favorito resta Dybala per giocare con Ronaldo. Esterni alti Kulusevski e Chiesa (insidiati rispettivamente da Ramsey e Bernardeschi), McKennie e Rabiot favoriti su Arthur e Bentancur. Difesa con De Ligt e Bonucci centrali e Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce: possibile riposo per Danilo.

Genoa Juventus le formazioni

GENOA (5-3-2): Perin; Ghiglione, Goldaniga, Bani, Masiello, Lu. Pellegrini; Lerager, Radovanovic, Sturaro; Pandev, Scamacca.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Kulusevski, McKennie, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo.

Genoa Juventus streaming, dove vedere il match

Genoa-Juventus è un’esclusiva di Sky, che detiene i diritti di 7 match per ogni turno di Serie A: canali tv di riferimento, Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

La partita tra Genoa e Juventus andrà in onda anche in diretta streaming su Sky Go, il servizio che Sky offre ai propri abbonati: basterà scaricare l’app ufficiale su PC, smartphone o tablet. Inoltre anche qui su Juvedipendenza.net potrete trovare tutti i gol del match in diretta.