Cristiano Ronaldo ha svelato gli obiettivi principali della Juventus dopo la doppietta messa a segno nel match vinto, per 3-1, contro il Genoa.
L’attaccante è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ne ha approfittato anche per complimentarsi con il suo allenatore, Andrea Pirlo, che ha saputo gestire la squadra dopo la partita di Champions.
“Il nostro obiettivo è vincere sempre, era una partita difficile. Sono contento per il record personale, ma l’obiettivo erano i tre punti. Molto importante, perchè dopo aver contro una squadra come il Barcellona trovi molta più fiducia, trovi la forza di venire qui, a fare una partita contro il Genoa che ha fatto una partita difensiva, e cercare di fare questo risultato.
Leggi anche:Genoa Juventus, Pirlo: svelato il motivo dell’abbraccio con Dybala
Dopo la Champions è sempre complicato giocare, perchè sei più stanco e bisogna cambiare il chip. Il mister ci ha dato quello di cui avevamo bisogno, abbiamo capito che dovevamo cambiare chip e lo abbiamo fatto. Tutti gli anni l’obiettivo della Juve è vincere il campionato e la Champions, ma solo una la può vincere. Ma noi siamo fiduciosi e possiamo sognare di vincere qualcosa di importante”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…