Juventus, De Ligt chiama Haaland: “Bravo, il Golden Boy mi ha portato a Torino”

JUVENTUS – De Ligt a Torino è stato uno dei migliori colpi della gestione Paratici. Il giovane centrale olandese si sta dimostrando sempre più invalicabile ed è ormai una certezza per i bianconeri.

In un messaggio destinato a Tuttosport, Matthijs de Ligt è tornato a parlare della vittoria del Golden Boy, premio per il miglior giovane d’Europa che quest’anno è finito tra le mani di Erling Haaland. L’attaccante norvegese è da sempre uno degli obiettivi della Juventus.

Juventus, De Ligt chiama Haaland

Tuttosport, De Ligt si complimenta con l’amico Haaland per la vittoria del Golden Boy, con un messaggio che fa sognare i tifosi. Infatti l’olandese sembra quasi invitare l’attaccante a raggiungerlo a Torino.

Leggi anche: Genoa Juventus probabili formazioni, sorpresa Dybala: Pirlo ha scelto

Ecco il messaggio: “Vincere il Golden Boy è stato bello! Ricordo ancora quando sono venuto a ritirare il premio a Torino, una città straniera che poi è diventata casa mia. Il Golden Boy ovviamente lo conservo con grande piacere, a casa della mia famiglia ad Amsterdam dove ho l’abitudine di raccogliere i ricordi legati al calcio. Un grande saluto a tutti e complimenti a Erling Haaland che ha vinto l’edizione di quest’anno”. De Ligt sarà convincente quasi quanto fù Ronaldo con lui? Solo il tempo saprà dirlo.