Genoa Juventus probabili formazioni, sorpresa Dybala: Pirlo ha scelto

GENOA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Archiviata la partita perfetta del Camp Nou, Pirlo deve continuare a vincere in campionato dove il Milan vola a +6 e Inter, Sassuolo e Napoli insidiano i bianconeri.

La Juventus va a Genova, sponda rossoblù per cercare di creare una striscia vincente dopo la carica finale del Derby. Oggi alle 18.00 va in scena Genoa Juventus.

Genoa Juventus probabili formazioni, chi gioca

Pirlo ritrova Morata dopo la riduzione della squalifica, ma in attacco il favorito resta Dybala per giocare con Ronaldo. Dunque turno di riposo per lo spagnolo. Esterni alti Kulusevski e Chiesa insidiati rispettivamente da Ramsey e Bernardeschi.

Leggi anche: Juventus, colpo di scena: Pogba rompe con Raiola

McKennie e Rabiot favoriti su Arthur e Bentancur. Difesa con De Ligt e Bonucci centrali e Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce: possibile riposo per Danilo. Ancora ko Demiral e Chiellini. In porta torna Szczesny dal primo minuto.

GENOA (5-3-2): Perin; Ghiglione, Goldaniga, Bani, Masiello, Lu. Pellegrini; Lerager, Radovanovic, Sturaro; Pandev, Scamacca.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Kulusevski, McKennie, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo.