Dybala Juventus, un top club europeo piomba sulla Joya: offerta monstre

DYBALA JUVENTUS – Ancora voci di calciomercato in casa Juventus. Questa volta riportano una possibile offerta per un big della squadra bianconera. Parliamo di Paulo Dybala, il numero dieci della squadra di Andrea Pirlo.

Che oggi dovrebbe essere titolare nell’undici che affronterà il Genoa. Tuttavia il futuro del calciatore è ancora tutto da scrivere. Il suo contratto, in scadenza nel 2022, non è stato infatti ancora rinnovato. E per lui ora sembra esserci una grande squadra pronta a fare un’offerta importante pur di averlo in rosa.

Dybala Juventus, Mourinho lo vuole a Londra

Calciomercato.it riporta infatti le voci che arrivano dalla Spagna ed esattamente da TodoFichajes che vorrebbero una squadra inglese molto interessata alle prestazioni di Paulo Dybala. L’asso argentino non sta certo vivendo la sua migliore stagione da quando è in bianconero, un po’ frenato dagli infortuni e da una condizione atletica che tarda ad arrivare.

Leggi anche: Genoa Juventus streaming: dove vedere il match live, no Rojadirecta

Il Tottenham di Mourinho, secondo i rumors di mercato, è in cerca di rinforzi per puntare alla conquista della Premier League e vorrebbe puntare proprio su Dybala, mettendo sul piatto una somma importante. Ovvero 70 milioni di euro. Una cifra che potrebbe far pensare la dirigenza bianconera, considerando che il contratto dell’argentino è in scadenza nel 2022 e non è stato ancora rinnovato.

Lacazette JUVENTUS DIRIGENZA PARATICI NEDVED AGNELLI

Mercato Juventus, pericolo Liverpool: Klopp vuol il pupillo di Pirlo

Andrea Pirlo Juventus

Genoa Juventus, le formazioni ufficiali: la scelta su Morata