Pogba Juventus, il retroscena: tentato scambio ad aprile, offerti 2 calciatori

POGBA JUVENTUS –  Il nome di Paul Labile Pogba è tornato a monopolizzare in maniera spasmodica l’interesse degli addetti ai lavori. Il centrocampista francese, infatti, ha dichiarato conclusa la sua esperienza al Manchester United, e le voci che lo vedrebbero nuovamente vicino ad un ritorno alla Juventus stanno ormai diventando di dominio pubblico.

Sebbene Paratici, a margine della partita di Champions League contro il Barcellona, abbia dichiarato che la trattativa Pogba “non è affatto semplice, perché si tratta di un calciatore dello United“, i presupposti per un clamoroso Pogback sembrano essere sempre più concreti.

Pogba Juventus, spunta il retroscena

Secondo quanto riportato da calciomercato.it e da ilBianconero.com, già ad aprile i contatti tra lo United e la Juventus erano stati piuttosto frequenti. I vertici dirigenziali bianconeri erano arrivati addirittura a proporre una doppia contropartita per il talento francese, mettendo sul piatto i cartellini di Pjanic e Douglas Costa.

Leggi anche: Genoa Juventus, turno di riposo per De Ligt? Dubbi in difesa per Pirlo

I Red Devils però hanno fatto muro, e il bosniaco e il brasiliano hanno preso direzioni diverse dall‘Inghilterra. Pjanic è stato infatti inserito nell’affare con il Barcellona che ha portato Arthur in bianconero, mentre “Flash” ha fatto il suo ritorno al Bayern Monaco. Adesso però il nome del Polpo torna fortemente in auge per la Juventus.