Genoa Juventus, turno di riposo per De Ligt? Dubbi in difesa per Pirlo

GENOA JUVENTUS – Formazione ancora da decidere per la Juventus che scenderà in campo domenica pomeriggio per affrontare il Genoa nel prossimo turno di serie A. La squadra bianconera andrà a caccia di altri tre punti per non perdere contatto con chi sta davanti.

Dopo la trionfale partita di Barcellona, adesso Pirlo dovrà essere bravo a resettare i suoi uomini. Massima concentrazione anche in partite che sulla carta sembrano essere più semplici, perché il rischio di commettere un passo falso è sempre dietro l’angolo.

Genoa Juventus, De Ligt riposa?

Ad ogni modo il tecnico deve anche pensare a come gestire le energie dei suoi uomini in vista del rush finale del 2020. Per questo motivo, come sottolinea Il Corriere dello Sport, non è da escludere un turno di riposo per De Ligt.

Leggi anche: Pogba Juventus, affare in prestito: Paratici vuole prenderlo a gennaio

Rientrato dopo un lungo infortunio, l’olandese è tornato subito a giocare su livelli altissimi e ha dato maggior sicurezza al pacchetto arretrato. Contro il Genoa però potrebbe rifiatare. E in questo caso Alex Sandro sarebbe impiegato dal primo minuto a sinistra, con Danilo pronto a giocare come centrale al fianco di Bonucci. A Cuadrado invece sarà sicuramente affidata la fascia destra.