Genoa Juventus probabili formazioni, torna subito Morata dal 1′

GENOA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Se in Champions la Juventus sta facendo un cammino straordinario, in Serie A Pirlo è costretto a rincorrere il Milan. I bianconeri a -6 dai rossoneri, domani alle 18.00 sfida a Marassi il Genoa.

Torna Morata che ha ottenuto la riduzione della squalifica rimediata contro il Benevento. Pirlo dopo la grande partita al Camp Nou contro il Barça è chiamato a vincere e convincere in campionato.

Genoa Juventus probabili formazioni, chi gioca

Nella Juve ci sarà Morata dopo la riduzione della squalifica, con lo spagnolo pronto a riprendersi una maglia in attacco. Esterni alti Kulusevski e Chiesa (insidiati rispettivamente da Ramsey e Bernardeschi), McKennie o Rabiot con Arthur in mediana.

Leggi anche: Genoa Juventus, turno di riposo per De Ligt? Dubbi in difesa per Pirlo

Difesa con Danilo e Bonucci centrali e Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce: possibile riposo per De Ligt. Ancora non al meglio Demiral e Chiellini. Torna Szczesny in porta.

GENOA (4-4-2): Paleari; Ghiglione, Goldaniga, Bani, Masiello; Lerager, Badelj, Sturaro, Lu. Pellegrini; Shomudorov, Scamacca.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Kulusevski, Arthur, McKennie, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.