Juventus, Alex Sandro: “Scudetto? C’è il Milan, ma noi siamo la Juve”

JUVENTUS –  Uno dei punti di forza della nuova Juventus di Pirlo è sicuramente Alex Sandro. Il brasiliano da quando è tornato ha sempre regalato prestazioni convincenti, tra assist e giocate da top player.

Alex Sandro, come riporta ilBianconero.com, ha parlato a Sky Sport della vittoria con il Barcellona e non solo. Ecco di seguito le sue parole.

Juventus, le parole di Alex Sandro

“Col Barcellona? È stata una bella vittoria. Non è una cosa normale vincer a Barcellona con quel risultato. Siamo contenti e ci dà una spinta in più – le sue parole –. Col Torino abbiamo detto che dovevamo fare meglio, siamo stati più cattivi, più lucidi e quindi certamente abbiamo fatto benissimo nel secondo tempo”.

Leggi anche: Juventus, squalifica Morata: ci sarà col Genoa? Ecco l’esito del ricorso

Per la Juve ora c’è il Genoa a Marassi: “Andare a Genova è sempre difficile. Anche gli altri anni erano nella stessa situazione ma non siamo riusciti a vincere. È sempre pericoloso. Scudetto? Il Milan sta facendo bene ma noi siamo la Juve. Siamo stati sempre forti e secondo me a fine stagione vogliamo essere i primi. Se vinciamo fino alla fine possiamo prenderci lo scudetto”.