Pogba Juventus, il giornalista svela: “Può muoversi già a gennaio”

Pogba Juventus

POGBA JUVENTUS – Nei giorni scorsi l’agente del calciatore francese Mino Raiola ha alimentato le voci di una possibile partenza di Pogba dal Manchester United. “Paul al Manchester United è infelice, non riesce più a esprimersi come vorrebbe e come ci si attende da lui. Deve cambiare squadra, deve cambiare aria.

Ha un contratto che scadrà fra un anno e mezzo, nell’estate del 2022, ma credo che la soluzione migliore per le parti sia quella della cessione nel prossimo mercato” ha detto a Tuttosport. Parole che fanno intendere come a breve per l’asso della nazionale transalpina sia possibile un addio in un futuro nemmeno troppo distante. Ed i tifosi della Juventus sognano il grande ritorno.

Pogba Juventus, le parole di Paganini

Anche il giornalista Rai esperto di mercato Paolo Paganini su Twitter ha parlato di Pogba e del suo possibile trasferimento. “Senza alimentare false aspettative o scatenare gli sceriffi del web e i Savonarola boys, ma dal Principato ho avuto conferma che la situazione #Pogba è in movimento già per gennaio. Vedremo gli sviluppi e vi terrò aggiornati” ha scritto sui social.

Leggi anche: Juventus, adesso testa al Genoa: nuova decisione di Pirlo verso la squadra

Insomma una partenza del calciatore non è da escludere già all’inizio del prossimo anno. La sua squadra attuale, il Manchester United, è reduce dalla cocente delusione per l’eliminazione dalla Champions League dopo la sconfitta sul campo del Lipsia. Dove a segnare una delle due reti dei Red Devils è stato proprio Pogba.

Arthur juventus

Barcellona Juventus, Koeman contro l’arbitro: spunta la frase provocatoria

Mercato Juventus

Mercato Juventus, sprint Paratici per il difensore centrale