Juventus, adesso testa al Genoa: nuova decisione di Pirlo verso la squadra

JUVENTUS – Andrea Pirlo sarà sicuramente molto soddisfatto della prestazione dei suoi uomini, ma ora deve pensare al campionato a al match assolutamente da vincere contro il Genoa.

Il Milan e l’Inter infatti viaggiano come un treno e non si può perdere troppo terreno da chi sta davanti. Pirlo dunque dopo la grande partita di ieri ha preso una decisione nei confronti della squadra.

Juventus, un giorno di riposo concesso da Pirlo

“Il dicembre bianconero prosegue serrato: non c’è allora nemmeno il tempo per godersi la grande partita di ieri sera, che già il campionato ritorna all’orizzonte” sottolinea il club sul proprio sito. “La Juve, rientrata nella notte da Barcellona, è dunque tornata subito a lavorare alla Continassa, per cominciare a preparare la trasferta di domenica a Marassi, contro il Genoa (ore 18).

Leggi anche: Juventus, tutte le possibili avversarie negli ottavi di Champions League

Scarico, come sempre, per chi ha giocato, campo (esercitazioni tecniche e partitella) per il resto del gruppo. Gruppo che domani usufruirà di un giorno di riposo, per tornare ad allenarsi venerdì mattina al Training center”. Domani dunque qualche ora di meritato relax per i calciatori bianconeri prima di tornare a concentrarsi sul campo. Dunque Pirlo concede un giorno di riposo alla squadra.