Mercato Juventus, nuova idea per l’attacco: affare low cost dall’Ajax

MERCATO JUVENTUS – Continuano ad accumularsi le voci di calciomercato Juventus in vista della riapertura delle trattative fissata per il prossimo mese di gennaio.Non è da escludere che i bianconeri infatti possano mettere a segno qualche colpo per rinforzare la rosa di Andrea Pirlo.

Ad ogni modo la società sicuramente sta già pianificando anche gli obiettivi per quanto riguarda la prossima stagione. E mentre i tifosi sognano ad occhi aperti il ritorno di Paul Pogba a Torino, un nuovo rumor riguarda invece un possibile colpo low cost per l’attacco.

Mercato Juventus, nome nuovo per l’attacco

Come riporta infatti il sito Calciomercatoweb.it, la Juve avrebbe messo nel mirino il calciatore dell’Ajax Dusan Tadic. Un attaccante esterno dotato di grande tecnica, che può ricoprire più zolle del campo. Una sua partenza dall’Olanda in questo mese di gennaio è da escludere, considerato che il serbo è pienamente coinvolto nel progetto di Ten Haag.

Leggi anche: Barcellona Juventus, Ronaldo: “Messi? Bello affrontarlo. Siamo sulla strada giusta”

Ma nella prossima estate le cose potrebbero cambiare e il calciatore, che si avvia a compiere i 33 anni, potrebbe essere ceduto per una cifra di 6-7 milioni di euro. Tadic che ritroverebbe l’amico De Ligt con cui eliminò la Juventus in Champions due anni fa.