Barcellona Juventus, Ronaldo: “Messi? Bello affrontarlo. Partita perfetta, siamo sulla strada giusta”

BARCELLONA JUVENTUS – Impresa storica della Juventus. I bianconeri si impongono per 0-3 al Camp Nou. Barcellona di Messi affondato e soprattutto primo posto nel girone conquistato.

La doppietta di Ronaldo e l’eurogol di McKennie portano la Juve tra le top d’Europa. Una Juventus perfetta che ha stravinto e dominato sui blaugrana. Cristiano Ronaldo ha detto la sua ad un’emittente portoghese dopo la vittoria della Juventus a Barcellona. Ecco di seguite le sue parole, trasmesse su Sky Sport.

Barcellona Juventus, le parole di Ronaldo

BARCELLONA JUVE – “Per me è sempre una partita complicata venire qui a Barcellona. E’ difficile perché il Barça è sempre una squadra forte. Siamo venuti qui con un’idea di gioco precisa. Abbiamo fatto 30 minuti di grande fiducia, fatto due gol, qua nel secondo tempo bravi a fortificare il risultato quando hanno provato a rimontare. Questo stadio è sempre speciale, fare gol è diverso. Felice del primo e del secondo gol”. 

Leggi anche: Pagelle Barcellona Juventus 0-3: CR7 e McKennie dominano, Buffon c’è

MESSI– “Cos’ho provato? Io e Messi abbiamo condiviso gli ultimi 12-13-14 anni della nostra vita, è sempre bellissimo affrontarlo. E’ ovvio che la gente parli della rivalità che torna. Per me è solo un privilegio. L’ho affrontato con United, Real e Juventus. Sono contento dei miei gol e per me è sempre la fonte di gioia più grande segnare anche quando gioco contro di lui”. 

CONDIZIONE – “Sì, mi sento bene in questo momento e i gol danno fiducia. Voglio continuare perché è sempre difficile mantenere gli standard. Ci sono tante partite, calendario fitto e sono felice di aver condiviso questa serata con i compagni che stanno facendo grande lavoro. Continuiamo su questo binario, è stata una grande serata”.