Mercato Juventus, “Sport”: il Barcellona offre un’attaccante ai bianconeri

MERCATO JUVENTUS – Il calciomercato della Juventus si arricchisce di una nuova voce che vorrebbe il Barcellona offrire una sua stella ai bianconeri. I blaugrana sono i prossimi avversari dei bianconeri in Champions League e chissà che l’incontro tra le due squadre e le due dirigenze non possa essere l’occasione per discutere di un potenziale affare.

Il quotidiano Sport riporta alcuni rumors che arrivano dall’Italia e che riguardano un nuovo potenziale affare tra i due club. Che sono in ottimi rapporti dopo aver concluso lo scambio Arthur-Pjanic in estate.

Mercato Juventus, Coutinho alla Juventus

Si parla infatti di una nuova trattativa possibile, quella di una nuova offerta di Philippe Coutinho al club bianconero. Il calciatore brasiliano non è un titolare inamovibile della formazione di Koeman e a gennaio si vocifera di una sua partenza. Rimane però tutto da verificare il potenziale interessamento da parte della Juventus.

Leggi anche: Barcellona Juventus, Bonucci: “Può essere l’inizio di un nuovo percorso”

Che nel ruolo dell’ex Inter e Bayern Monaco ha già investito parecchio su Kulusevski e punta molto sulle qualità del suo calciatore svedese. Difficile dunque pensare che a gennaio Coutinho possa vestire il bianconero. Il brasiliano però in passato è stato spesso nel mirino dei bianconeri, chissà che il Barcellona non possa inserirlo in uno scambio per Dybala quando Messi andrà via.