Barcellona Juventus, Bonucci: “Possiamo far male. Può essere l’inizio di un nuovo percorso”

BARCELLONA JUVENTUS – Leonardo Bonucci è il calciatore in casa Juventus impegnato nella consueta conferenza pre-partita del match di domani contro il Barcellona. Il difensore sarà sicuramente titolare nella formazione bianconera chiamata a fermare Messi e compagni.

La Juve è già sicura della qualificazione al turno successivo di Champions League, ma l’obiettivo è prendersi il primo posto attualmente nelle mani dei blaugrana.

Barcellona Juventus, le parole di Bonucci

Ecco un estratto della sua conferenza: “Domani sera ci sono tutti gli ingredienti per una grande partita. Un risultato positivo aiuterebbe molto il percorso di crescita della squadra” ha sottolineato il difensore bianconero.

Leggi anche: Convocati  Barcellona Juventus, la decisione su Demiral e Chiellini

Che è consapevole come “la Champions League è una competizione fatta anche di grandi imprese. Quella del Camp Nou sarà una gara dura ma sappiamo che con le nostre qualità e i nostri valori possiamo fare male al Barcellona. Di sicuro però dobbiamo scendere in campo con lo stesso atteggiamento che abbiamo messo nel secondo tempo del derby: aggressività e voglia di vincere. Può essere l’inizio di un nuovo percorso per la Juve“.