Barcellona Juventus probabili formazioni, riposa De Ligt: dentro Buffon

BARCELLONA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI –  Ci siamo, è il giorno più atteso. Big match questa sera al Camp Nou, Barcellona-Juventus alle ore 21.00, Ronaldo contro Messi. La Juve di Pirlo ha bisogno di una goleada in Spagna per poter arrivare prima nel girone.

Il tecnico vuole una grande prestazione, soprattutto per prendere fiducia e svoltare la stagione. Torna Morata che in campionato è squalificato, ma soprattutto c’è Cristiano Ronaldo. Assente all’andata per la positività al Covid.

Barcellona Juventus probabili formazioni, chi gioca

Pirlo si affida di nuovo alla collaudata coppia offensiva Ronaldo-Morata: lo spagnolo rientra dopo la squalifica in campionato, torna in panchina Dybala. Chiesa ormai titolare a sinistra, Ramsey potrebbe giostrare dalla parte opposta. Più indietro Kulusevski e Bernardeschi.

Leggi anche: Juventus, Raiola: “Pogba alla Juve? Si può. De Ligt futuro capitano…”

Coppia mediana formata da Arthur e uno tra Rabiot o McKennie, con l’americano in rimonta. Danilo e Bonucci al centro della difesa, Cuadrado e Alex Sandro a completare la difesa. Recuperato Buffon, che dovrebbe giocare. Out Demiral e Chiellini.

BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen, Dest, Mingueza, Lenglet, Jordi Alba; Pjanic, De Jong; Messi, Pedri, Griezmann; Braithwaite.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Danilo, Alex Sandro; Ramsey, Arthur, McKennie, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.