Barcellona Juventus, buone notizie per Pirlo: c’è un recupero importante

BARCELLONA JUVENTUS – Domani sera si disputerà al Camp Nou la sfida più sentita del girone che è anche il match fra le due già aritmetiche qualificate agli ottavi di finale di Champions League. Una partita decisamente importante anche per il ritrovato dualismo fra Cristiano Ronaldo e Messi.

I due fenomeni del pallone si rincontrano dopo l’ultimo “Clasico” di Spagna. Il maestro intanto sorride che fra i tanti agognati infortuni, saranno sempre indisponibili Chiellini e Demiral, ritornato anche giocatori importanti. Infatti negli allenamenti di stamane a ripreso parte con il gruppo anche Gianluigi Buffon. 

Barcellona Juventus, recuperato Buffon

Il maestro domani cercherà in tutto i modi di fare una buona partita, soprattutto dopo la brutta e rovinosa sconfitta dell’andata all’Allianz Stadium, che ha visto i bianconeri soffrire in un momento decisamente no come infortuni e giocatori indisponibili.

Leggi anche: Caso Suarez, ministro De Micheli: “Paratici mi ha solo chiesto informazioni”

Ma domani Cristiano ci sarà più motivato che mai, vuole fare bene contro il suo rivale di sempre Lionel Messi e quindi non sono ammessi errori. I bianconeri hanno bisogno di vincere con 3 gol di scarto per poter arrivare primi nel girone. Per l’occasione sarà recuperato Buffon, mentre ancora assenti Demiral e Chiellini. Tutto ciò costringerà De Ligt e Bonucci a fare gli straordinari, in un periodo di emergenza difensiva.