Juventus, McKennie: “Grande intesa con Cuadrado. Adesso testa al Barça”

JUVENTUS – La Juventus è riuscita a far suo il derby contro il Torino in extremis. Pirlo sorride per i punti e per la prova di alcuni suoi uomini. Tra le note decisamente positive dell’incontro c’è il rendimento di McKennie.

Che è stato autore di una prestazione davvero convincente oltre che del gol del momentaneo pareggio. Suo il perfetto inserimento sul cross di Cuadrado, culminato con un colpo di testa vincente che si è insaccato alle spalle di Sirigu. Il mediano made in Usa si gode il buon momento.

Juventus, le parole di McKennie

È stata una partita difficile, abbiamo fatto fatica nel primo tempo nel trovare il ritmo e l’equilibrio per superare la loro linea molto compatta. Io volevo fare il meglio possibile per la squadra, perché penso sempre alla squadra prima di tutto” ha detto il centrocampista americano nelle parole riportate dal sito ufficiale bianconero.

Leggi anche: Juventus Torino, Pirlo: “Contento del gioco ma non di alcuni approcci”

“Il gol? Mi piace inserirmi, l’ho fatto e ha funzionato. Io e Cuadrado non ci somigliamo soltanto, ma abbiamo anche un’ottima intesa. Siamo carichi per la gara di Barcellona, li studieremo e cercheremo di capire come avere la meglio”. Queste la parole dell’americano che ieri è stato uno dei migliori in campo.