Espulsione Pinsoglio, rosso diretto in Juventus-Torino: ecco perchè

ESPULSIONE PINSOGLIO – La Juventus è riuscita a far suo il derby della Mole al termine di una partita rocambolesca con il gol di Bonucci proprio allo scadere. Durante l’esultanza, è stato espulso Pinsoglio.

Un ‘giallo’ durante la partita tra Juventus Torino. Il terzo portiere della Vecchia Signora, dopo il goal di Bonucci, è stato espulso da Daniele Orsato durante l’esultanza della squadra, probabilmente un eccesso di esultanza.

Espulsione Pinsoglio, eccesso di esultanza

Come sottolinea Tuttosport e riporta Goal.com, l’arbitro Orsato ha sventolato un cartellino rosso subito dopo l’esultanza del gol vittoria di Bonucci allo scadere. Il calciatore espulso è stato il portiere Pinsoglio, anche se non si sono capite bene le motivazioni. Occorrerà attendere il referto del direttore di gara per capirlo. Anche se finora non ha mai giocato nemmeno un minuto in questa stagione, sarà comunque una assenza importante.

Leggi anche: Juventus, McKennie: “Grande intesa con Cuadrado. Adesso testa al Barça”

Nelle ultime partite infatti, complice l’assenza di Buffon, aveva vestito i panni del “secondo”. Dunque il portiere adesso rischia due giornate di squalifica per una frase di troppo detta durante i festeggiamenti al minuto 90′. Sui social tra i tifosi si suppone possa aver detto “Annullaci anche questo”. Frase indirizzata all’arbitro che aveva precedentemente annullato una rete ai bianconeri.