Champions Juventus, il Barcellona perde un titolare

Il Barcellona non potrà schierare Ousmane Dembele nel match contro la Juventus, in programma, martedì che potrebbe valere il prima del girone di Champions League.

L’esterno francese, come riportato dal sito blaugrana, ha riportato, come riportato dai primi esami, una elongazione dei tendini della coscia destra.

Juventus: Dembele salterà la Champions

Nella giornata di domani l’ex calciatore del Borussia Dtm sosterrà gli esami strumentali per la diagnosi definitiva con i relativi tempi di recupero. Continua l’emergenza per il tecnico del Barcellona, Koeman sulla catena esterna considerato anche l’infortunio di Ansu Fati. Assente anche al centro della difesa Pique per una lesione al crociato.

Leggi anche:Juventus Torino, Bonucci leader: discorso alla squadra a fine primo tempo

«I test di domenica mattina, 6 dicembre, hanno dimostrato che il giocatore della prima squadra Ousmane Dembélé ha un allungamento del tendine del ginocchio. Non verrà quindi preso in considerazione per la selezione e l’evoluzione dell’infortunio determinerà la sua disponibilità. Contro il Cadice, l’esterno francese, uscito dalla panchina, ha partecipato alla sua 12esima partita dell’anno e aveva, fino a quel momento, segnato quattro gol». Si apprende dal comunicato