Barcellona Juventus probabili formazioni, tornano Morata e Arthur titolari

BARCELLONA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Neanche il tempo di metabolizzare un Derby altalenante, per prestazione e risultato, che subito la testa va alla Champions League.

Martedi la Juventus vola in Spagna per sfidare il Barcellona di Messi al Camp Nou. Ultima sfida del girone di Champions, con i bianconeri che hanno bisogno di vincere con 3 gol di scarto per prendersi il primo posto. Sarà finalmente Messi contro Ronaldo.

Barcellona Juventus probabili formazioni, chi gioca

PIrlo si affida di nuovo alla collaudata coppia offensiva Ronaldo-Morata: lo spagnolo rientra dopo la squalifica in campionato, torna in panchina Dybala. Chiesa a destra, con Ramsey dalla parte opposta. Coppia mediana formata da Arthur e McKennie, con l’americano che si prende il posto da titolare.

Leggi anche: Juventus, McKennie: “Grande intesa con Cuadrado. Adesso testa al Barça”

In difesa spazio a Cuadrado a destra, De Ligt e Bonucci al centro con Alex Sandro a sinistra. Dunque riposo per Danilo, grande protagonista fin qui. In porta il solito grande Szczesny.

BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen, Junior, Minqueza, De Jong, Alba; Pjanic, Busquets; Griezmann, Messi, Dembele; Braithwaite.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Arthur, Ramsey; Morata, Ronaldo.