Federico Chiesa è stato il protagonista principale della vittoria raggiunta dalla Juventus nel match di Champions League contro la Dynamo Kiev.
L’ex esterno della Fiorentina ha poi parlato tramite i microfoni di Sky Sport, rivelando anche alcuni particolari che caratterizzano l’allenamento presieduto da Andrea Pirlo.
“Ancora non ho sentito papà Enrico, ma sono davvero felice di questo primato della prima coppia padre-figlio a segnare in Champions League. I meccanismi che vuole il mister li provo ogni giorno in allenamento, lui vuole che quando c’è il cross da sinistra andiamo a tagliare e chiudere l’azione: è il calcio moderno, portare più uomini nella metà campo avversaria per imporre il gioco.
Leggi anche:Juventus Dynamo Kiev, Pirlo: “Soddisfatto per stasera. Morata voluto fortemente”
E del resto Pirlo ce lo dice: per fare gol c’è da buttarsi dentro che il pallone arriva. E poi di puntare di più l’uomo. Ci sono cose in cui devo migliorare molto, ma intanto faccio quello che so fare come dare profondità e creare superiorità. Cosa ruberei a mio papà? Il tiro con entrambi i piedi, aveva una coordinazione da fenomeno!”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…