Juventus Dinamo Kiev probabili formazioni, torna Chiesa sulla destra

JUVENTUS DINAMO KIEV PROBABILI FORMAZIONI – Matchday per la Juventus. Questa sera alle 21.00, Juventus Dinamo Kiev. Seconda gara di ritorno del girone di Champions League.

I bianconeri, già qualificati agli ottavi, vanno a caccia del girone. Primo posto che probabilmente si deciderà all’ultima gara nello scontro del Camp Nou tra Juve e Barça. Dunque sarà Messi contro Ronaldo..

Juventus Dinamo Kiev probabili formazioni, chi gioca

Ancora 4-4-2, che ovviamente in fase d’impostazione diventa 3-5-2. Cristiano Ronaldo in campo dopo aver riposato a Benevento, al suo fianco Morata. In difesa è pronto a tornare dal 1′ Bonucci per formare la coppia con De Ligt: terzini Alex Sandro e Demiral, anche se il turco andrà poi a fare il terzo di difesa col brasiliano a tutta fascia.

Leggi anche: Squalifica Morata, due giornate per lo spagnolo: la Juventus farà ricorso

A centrocampo McKennie e Bentancur a fare da diga in mezzo al campo. Ramsey che parte largo a sinistra ma in fase di possesso va a fare il trequartista dietro le due punte. Chiesa a destra sulla fascia sarà slegato da compiti difensivi grazie a Demiral. In porta Szczesny. Ko sia Chiellini che Buffon.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Popov, Zabarnyi, Mykolenko; Shepeliev, Sydorchuk; Tsygankov, Shaparenko, De Pena; Verbic.