Barella Juventus, dalla Spagna confermano: Paratici lo vuole a Torino

Mercato Juventus

BARELLA JUVENTUS – Nuove voci sui futuri obiettivi bianconeri. La Juventus, se Barella dovesse lasciare l’Inter nella prossima estate, potrebbe fiondarsi sul centrocampista dell’Inter. Il centrocampo della Juventus da anni fa fatica.

Lasciando da parte un attimo l’aspetto realizzativo, preoccupa anche quello di copertura. Pochi muscoli a centrocampo, reparto che non fa filtro e mette in difficoltà la difesa. Il solo McKennie non è proponibile a certi livelli, ecco perché arrivano voci su Barella. Anche se al momento non c’è nulla.

Barella Juventus, bianconeri all’assalto

Secondo il portale fichajes.net e calciomercato.ti, nel mirino della Juventus ci sarebbe nientemeno che Nicolò Barella dell’Inter. Le sue prestazioni sono incredibili e sarebbe finito nel mirino del Manchester United. Il portale sottolinea come i Red Devils sarebbero la squadra ad aver mostrato maggiore interesse.

Leggi anche: Juventus, Ferlaino frase shock: “Pessotto? Al Napoli non avrebbe tentato il suicidio”

Ma Barella piace anche ad altre big europee, Arsenal, Barcellona e appunto la Vecchia Signora. Se si tratti di fantamercato o ci sia un fondo di verità, lo si scoprirà a giugno. In quella sessione, il talento sardo potrebbe lasciare l’Inter. Paratici resta alla finestra.