Morata Juventus, a rischio squalifica pesante: quante partite può saltare

MORATA JUVENTUS – La Juventus esce malconcia dalla sfida col Benevento. Infatti oltre ai 2 punti persi, c’è una condizione psico-fisica che potrebbe compromettere l’integrità della squadra. Inoltre, Pirlo perde quello che è il suo uomo migliore dopo Ronaldo: Alvaro Morata.

Lo spagnolo infuriato con il direttore di gara, per un rigore non fischiato, è stato espulso dopo il triplice fischio e rischia una brutta squalifica.

Morata Juventus, quante partite può saltare

Alvaro Morata preoccupa la Juve. Ovviamente non per quello che ha fatto in campo, ma per la reazione finale che pure costerà parecchio alla squadra. Nel derby, di sicuro, non si vedrà e toccherà nuovamente a Paulo Dybala. Ma quante partite salterà realmente? Dipenderà tutto da Pasqua.

Leggi anche: Coutinho Juventus, dalla Spagna: possibile scambio col Barcellona

C’è attesa dunque per le decisioni del Giudice Sportivo, tutto gira intorno a quanto ha scritto l’arbitro Pasqua. Una volta arrivato il triplice fischio, ha espulso il bomber spagnolo dopo aver sentito parole certamente non gradite. La squalifica sarà poi emessa in base all’entità di quelle parole. Al momento Alvaro rischia almeno 2 giornate di stop. Nei prossimi giorni arriverà la sentenza.