Mercato Juventus, nuovo nome in difesa: spunta il difensore dell’Atletico

Mercato Juventus

MERCATO JUVENTUS – Continuano ad alimentarsi le voci di calciomercato della Juventus, che come sempre vede accostare diversi calciatori alla maglia bianconera. La società bianconera sicuramente avrà già sul proprio taccuino una lista di possibili obiettivi per il futuro.

Del resto la Juve ha dimostrato più volte di sapersi muovere con efficacia sul calciomercato, dimostrando grande lungimiranza. L’obiettivo è quello di rimanere al top non solo in Italia ma anche in Europa e per questo motivo i campioni sono sempre ben accetti.

Mercato Juventus, Savic per la difesa

Come riporta Calciomercato.com infatti la società bianconera starebbe già pensando al mercato della prossima sessione estiva e avrebbe già individuato un rinforzo d’esperienza per la sua difesa. Un reparto che bisognerà puntellare anche per questioni “anagrafiche”, visto che Chiellini e Bonucci non sono giovanissimi.

Leggi anche: Juventus Dinamo Kiev probabili formazioni, Pirlo lascia fuori Dybala

L’obiettivo sarebbe Stefan Savic, difensore centrale classe 1991 che oggi gioca con l’Atletico Madrid ma che vanta un passato in serie A con la maglia della Fiorentina. Il suo contratto scade nel 2022 e la Juve sarebbe pronta a fare un’offerta per riportarlo in Italia.

Champions League Juventus

Juventus Dinamo Kiev, nella storia! Ufficiale: arbitrerà una donna

Andrea Pirlo Juventus

Juventus, verso la Champions League: buone notizie per Pirlo