Juventus Dinamo Kiev probabili formazioni, Pirlo lascia fuori Dybala

JUVENTUS DINAMO KIEV PROBABILI FORMAZIONI – Torna la Champions. Pirlo, dopo la delusione di Benevento vuole a tutti i costi tentare l’assalto al primato nel girone, soprattutto dopo la qualificazione aritmetica agli ottavi di Champions League.

La Juventus sfiderà mercoledì sera la Dinamo Kiev di Lucescu. All’andata finì 2-0 per i bianconeri, che adesso cercheranno ulteriori punti in vista dello scontro diretto col Barcellona. Torna Ronaldo dopo il turno di riposo in campionato.

Juventus Dinamo Kiev probabili formazioni, chi gioca

Dopo aver riposato contro il Benevento, Cristiano Ronaldo torna titolare in Champions, con Morata al suo fianco. Anche Bonucci dovrebbe partire dal 1′ con Danilo, De Ligt ed Alex Sandro a completare il reparto difensivo davanti a Szczesny.

Leggi anche: Infortunio Chiellini, buone notizie in vista di Juventus Dinamo Kiev

A centrocampo Kulusevski verso una maglia, dall’altra parte si candida Bernardeschi. Arthur e Rabiot interni. Verso la panchina Bentancur e Dybala. Turno di riposo per Cuadrado che non verrà rischiato in vista del Derby.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Cristiano Ronaldo.

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Shepelev, Garmash; Shaparenko, Buyalskyi, De Pena; Verbic.