Mercato Juventus, affare da 50 milioni: CR7 porta il talento portoghese

MERCATO JUVENTUS – Cristiano Ronaldo insieme all’ausilio dell’agente Jorge Mendes potrebbero essere decisivi per l’arrivo di Ruben Neves alla Juventus. Il connazionale di CR7 è un profilo che piace molto alla dirigenza bianconera.

Un colpo in canna che potrebbe costare intorno ai 50 milioni di euro. A riportare l’indiscrezioni ci pensa, come sempre, ‘Don Balon’, che dalla Spagna annuncia la trattativa per portare il portoghese del Wolverhampton in bianconero.

Mercato Juventus, CR7 porta Ruben Neves

Il cinque volte Pallone d’Oro bianconero vuole come suo prossimo compagno, sempre alla ricerca competitiva ai massimi livelli, Ruben Neves, il portoghese che attualmente milita al Wolverhampton in Premier League. Nonostante una situazione economica certamente non tra le più rosee vista la pandemia del Coronavirus, la dirigenza campione d’Italia sembra voler accontentare il suo fuoriclasse.

Leggi anche: Infortunio Chiellini, buone notizie in vista di Juventus Dinamo Kiev

Ronaldo – riporta il sito spagnolo di ‘Don Balon’ – spingerebbe per un innesto di spessore a centrocampo, viste le difficoltà riscontrare al momento nel reparto mediano di Andrea Pirlo. La priorità in questo senso dell’ex Real Madrid sarebbe il connazionale Ruben Neves, anche lui gestito da Jorge Mendes: il super agente di CR7. Ronaldo avrebbe rivelato la necessità di acquistare il centrocampista del Wolverhampton e Mendes, visti gli ottimi rapporti con Paratici, vorrebbe rendere possibile l’affare.