Infortunio Chiellini, buone notizie in vista di Juventus Dinamo Kiev

INFORTUNIO CHIELLINI – La Juventus di Andrea Pirlo sta per superare l’emergenza in difesa che l’ha perseguitata negli ultimi giorni. Infatti nelle ultime due gare ha avuto a disposizione un solo centrale di ruolo: De Ligt.

Con Demiral fuori dai giochi per 10 giorni, Bonucci e Chiellini per 20, Pirlo si è affidato al giovane olandese e allo stacanovista Danilo. Sembra però passato tutto, infatti Bonucci è tornato in gruppo, già da Benevento e arrivano ottime notizie su Chiellini.

Infortunio Chiellini, le ultimissime sul capitano

Buone notizie dall’infermeria bianconera. Procede bene il recupero di Giorgio Chiellini, che, come riporta Goal.com, potrebbe addirittura essere convocato per la sfida di Champions League contro la Dinamo Kiev. Il centrale bianconero ha ormai smaltito il problema muscolare e deve ritrovare la giusta condizione in vista di un mese ricco di impegni.

Leggi anche: Coutinho Juventus, dalla Spagna: possibile scambio col Barcellona

Il capitano della Vecchia Signora potrebbe tornare a disposizione tra la sfida europea e quella di campionato contro il Torino. La prima convocazione dopo il ko potrebbe in una delle due partite in programma. Pirlo dunque torna a dormire sogni tranquilli in difesa, adesso c’è da capire chi andrà in panchina vista l’inamovibile titolarità di De Ligt.