Juventus Dinamo Kiev probabili formazioni, torna Bonucci dal 1′ minuto

JUVENTUS DINAMO KIEV PROBABILI FORMAZIONI – Pirlo continua a non convincere a pieno. Non tanto per il gioco, ma per la mentalità con cui la squadra scende in campo. La Juventus non vince con le provinciali, come dimostrano i pareggi con Crotone, Verona e Benevento.

Adesso, per poter tornare a convincere soprattutto mentalmente, i calciatori hanno bisogno di una bella vittoria. Mercoledì i bianconeri sfideranno la Dinamo Kiev di Lucescu a Torino. Con la qualificazione agli ottavi già ottenuta, Pirlo va a caccia del primato nel girone.

Juventus Dinamo Kiev probabili formazioni, chi gioca

Cristiano Ronaldo in campo dopo aver riposato a Benevento, al suo fianco Morata. Chiesa e Arthur potrebbero partire dalla panchina, possibili maglie da titolari per Bernardeschi e Kulusevski, mentre in difesa è pronto a tornare dal 1′ Bonucci.

Leggi anche: Benevento Juventus, la moviola di Tuttosport: manca un rigore su De Ligt

A completare l’undici titolare ci saranno De Ligt, Danilo e Alex Sandro in difesa con Bonucci. A centrocampo mediana con Bentancur e Rabiot. Appunto, Bernardeschi e Kulusevski sulle fasce e Morata-CR7 in attacco. Ennesima panchina per Dybala che non sembra ancora in condizione. In porta Szczesny.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Cristiano Ronaldo.

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Shepelev, Garmash; Shaparenko, Buyalskyi, De Pena, Verbic