Convocati Juventus, sorpresa Pirlo: Ronaldo salta il Benevento

CONVOCATI JUVENTUS – A poco più di 24 ore da Benevento Juventus, Andrea Pirlo sorprende tutti. Il tecnico deve far fronte a diverse assenze tra cui Chiellini e Demiral, sembra recuperato Bonucci.

Ma la notizia dell’ultima ora riguarda Cristiano Ronaldo. Il portoghese infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport avrebbe ricevuto da Pirlo un turno di riposo. Infatti il tecnico non lo ha convocato per la trasferta campana.

Convocati Juventus, out Ronaldo

Come riportato da Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo di Sky Sport, Cristiano Ronaldo non è convocato per la sfida col Benevento e non andrà con la squadra in Campania per un turno di riposo. Dopo aver sempre giocato dal rientro dall’infortunio con la partita con lo Spezia, Ronaldo salterà dunque il match col Benevento, Andrea Pirlo lo ha deciso in questi minuti.

Leggi anche: Coppa Italia, ufficiale: l’avversario sarà il Genoa, ecco la data

Rientra Leonardo Bonucci che sarà tra i convocati ed è in ballottaggio per un posto, ma l’assenza di CR7 cambia le carte in tavola per la Juve con le chances di Paulo Dybala che possono risalire, l’argentino è regolarmente convocato.