Coppa Italia Juventus, ufficiale: l’avversario sarà il Genoa, ecco la data

COPPA ITALIA JUVENTUS – Ricomincia la scalata verso la Coppa Italia per la Juventus. Dopo la finale persa contro il Napoli, dalla Juve di Sarri, il nuovo ciclo creato da Pirlo dovrà passare anche da una grande prestazione in Coppa Italia.

Molte squadre hanno già iniziato da due turni a giocare in coppa, mentre la Juventus scenderà in campo direttamente dagli ottavi. Ieri sera è stato svelato il suo avvversario.

Coppa Italia Juventus, sarà il Genoa: ecco quando

Ieri occhi puntati su Marassi per la partita del Quarto Turno di Coppa Italia, “derby della Lanterna” tra Sampdoria e Genoa che decideva quale squadra affronterà la Juventus negli ottavi di finale. La doppietta di Scamacca e il gol di Lerager nella ripresa hanno ribaltato il vantaggio blucerchiato siglato da Verre nel primo tempo.

Leggi anche: Juventus, Bernardeschi pazzo di Pirlo: la caratteristica principale

Sarà quindi il Genoa a scendere in campo all’Allianz Stadium il 20 gennaio 2021. In virtù del suo piazzamento ai vertici nella scorsa Serie A, la Juve entra in scena direttamente dagli ottavi, mentre gli uomini di Maran sono già al loro secondo turno superato, dopo il 2-1 rifilato al Catanzaro nel Terzo e per l’appunto il 3-1 nella stracittadina di Genova nel Quarto.