Mercato Juventus, occasione dal PSG: Paratici tenta il colpo a parametro 0

MERCATO JUVENTUS – Angel Di Maria sta valutando l’addio definitivo dal Paris Saint Germain. Il talentoso esterno argentino è finito di diritto nel mirino mercato della dirigenza bianconera, il classe ’88 vuole intraprendere nuove avventure e potrebbe chiudere la sua carriera proprio nel campionato che ancora gli manca, la Serie A.

Un giocatore che fu eletto ai tempi del Real Madrid, uno dei preferiti di Cristiano Ronaldo: proprio per l’ottimo feeling fra i due. Naturale pensare che l’acquisto di Angel farebbe felice l’amico e ex compagno CR7.

Mercato Juventus, Di Maria a parametro zero?

Secondo le indiscrezioni provenienti dalla Spagna, dal portale sportivo ‘Don Balon’, tra le squadre più attente alla situazione riguardante Di Maria ci sarebbe proprio la Juventus, che deve però fare i conti con una concorrenza ai vertici europei: Real MadridAtletico Madrid e BarcellonaUna nota decisamente positiva è che l’ex blancos ha il passaporto italiano e potrebbe liberarsi già a gennaio. Si attendono dunque grandi novità già nelle prossime settimane.

Leggi anche: Juventus Ferencvaros, Pirlo: “Mi aspettavo di più dai cambi. Dybala deve fare di più”

Il campione argentino classe 1988 ha il contratto in scadenza a giugno 2021 e da tempo attende la firma con i francesi, che non ha ancora però raggiunto un accordo. Così, oltre alle indiscrezioni di mercato che abbiamo appena riportato, sembra aumentare anche il suo malumore in Francia, come dimostra l’uscita dal campo visibilmente contrariata nella gara contro il Lipsia. Le migliori società europee sono pronte ad approfittarne nei prossimi mesi, vista la disponibilità di lasciare la Francia già nel mercato di gennaio. Tra queste figura anche la Vecchia Signora, che col suo eventuale arrivo guadagnerebbe ulteriore qualità ed esperienza soprattutto a livello internazionale.