Juventus, Pirlo ritrova due titolarissimi in vista del Benevento

Andrea Pirlo Juventus

JUVENTUS – La Juventus adesso mette già nel mirino il suo prossimo avversario, che in campionato sarà l’ambizioso Benevento di Pippo Inzaghi. L’ex attaccante bianconero sta guidando i campani a traguardi sempre più importanti.

Dopo la vittoria dell’ultimo campionato di serie B, anche nella massima serie il Benevento si è dimostrata squadra sempre ben messa in campo e sicuramente attrezzata per conquistare la salvezza. La Juventus dovrà stare attenta e dovrà saper gestire al meglio le energie dopo la sudata vittoria ottenuta in Champions League in zona “Cesarini” contro il Ferencvaros. Per Pirlo dunque è tempo di pensare alla formazione

Juventus, Bonucci e Ramsey tornano dall’inizio

Come sotttolinea Tuttosport, potrebbe esserci il ritorno di Leonardo Bonucci nell’elenco dei convocati bianconeri per la prossima sfida contro il Benevento. Il difensore è rimasto a riposo a causa di problemi muscolari ma ora sembra pronto a riprendersi il suo posto al fianco di De Ligt.

Leggi anche: Dybala Juventus, l’annuncio a Top Calcio24: “Lo acquisterà Marotta”

Non sarà comunque eventualmente l’unica novità nell’undici titolare, che potrebbe vedere anche il ritorno tra i titolari di Ramsey. Il gallese pure è appena rientrato da un infortunio e spera di poter accumulare minuti nelle gambe. Turno di riposo pure per Bernardeschi, giocherà uno tra Chiesa e Kulusevski.

Infortunio Bonucci, Pirlo sorride: la data del rientro

Mercato Juventus Paratici

Mercato Juventus, sprint Paratici per il giovane terzino