Dybala Juventus, l’annuncio a Top Calcio24: “Lo acquisterà Marotta”

DYBALA JUVENTUS – In queste fredde ore invernali, a tenere banco in casa Juventus è la situazione relativa al rinnovo contrattuale di Paulo Dybala, che non ha ancora trovato l’accordo con i bianconeri per il prolungamento del suo contratto in scadenza tra un anno e mezzo.

Sebbene ci sia ancora tempo per provare a raggiungere un accordo che possa soddisfare tutti, al momento le parti sono sostanzialmente distanti. E L’annuncio di Matteo Caronni a Top Calcio 24 relativo ad un presunto addio di Paulo Dybala può essere considerato una vera bomba ad orologeria. Parole che non fanno ben sperare i tifosi bianconeri.

Dybala Juventus, bomba a Top Calcio 24

Ospite della trasmissione in onda su Tele Lombardia, il giornalista juventino Matteo Caronni, da sempre molto attento alle vicende in casa bianconera, si è sbilanciato sul futuro di Dybala: “Secondo me il prossimo dirigente che lo comprerà sarà Marotta, il vero artefice del trasferimento del calciatore a Torino.”

Leggi anche: Haaland Juventus, l’attaccante svela: “Fui vicino alla Juve. Vi spiego perchè rifiutai”

Sappiamo tutti il grande legame che unisce Dybala a Marotta, che lo prelevò dal Palermo versando nelle casse di Maurizio Zamparini una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Nel caso in cui non si dovesse sbrogliare la situazione rinnovo, ecco che i bianconeri sarebbero costretti a cedere l’attaccante ad una cifra inferiore agli 80 milioni fino ad ora richiesti. Staremo a vedere se i nerazzurri effettivamente potranno tentare il colpaccio.