JUVENTUS – Nella nuova Juventus di Pirlo, uno dei migliori fin qui è sicuramente Juan Cuadrado. Capace di giocare da esterno a tutta fascia, terzino e ala d’attacco. Un jolly che è cresciuto tanto.
Ha raggiunto la maturità calcistica con prestazioni di livello. Capace di essere sempre pericolo in zona offensiva ma soprattutto è migliorato tanto nella fase difensiva, diventando un gran terzino.E la partita di ieri ne è l’emblema, con l’assist finale per Morata che vale la qualificazione.
Mario Sconcerti, attraverso Calciomercato.com, ha commentato la prestazione di Cuadrado: “Nella Juve c’è un solo giocatore che porta avanti la palla in verticale ed è Cuadrado. In questo momento è il giocatore più importante, alla pari di Ronaldo. Arthur è un ottimo giocatore che fa un altro mestiere, è ordinato ma gioca in orizzontale.
Leggi anche: Haaland Juventus, l’attaccante svela: “Fui vicino alla Juve. Vi spiego perchè rifiutai”
Bentancur è uno splendido mediano di posizione. Rabiot lo sa fare, ma lo fa poche volte. Da essere un giocatore di profondità è diventato uomo di collegamento. Resta solo Cuadrado ad avere l’attitudine e la qualità per portare avanti il gioco”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…