DE LIGT JUVENTUS – Dopo l’ottimo esordio stagionale contro il Cagliari, ieri Matthijs De Ligt non è stato solido e roccioso come al solito. Infatti da un suo errore nasce il gol del Ferencvaros.
L’olandese però ha soli 20 anni si sta dimostrando un leader nato con capacità difensive, ma non solo, fuori dal comune. Infatti le parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport nel post partita ne sono la prova. Parole da leader vero.
Matthijs De Ligt ha commentato a Sky Sport la partita vinta dalla Juventus per 2-1 contro il Ferencvaros: “Oggi è stata molto difficile, il Ferencvaros ha giocato bene, sono rimasti molto corti e così era complicato cercare i giocatori tra le linee. Noi dovevamo essere più veloci e giocare con più coraggio, non abbiamo creato molto e non abbiamo fatto bene.
Leggi anche: Juventus Ferencvaros, Pirlo: “Mi aspettavo di più dai cambi. Dybala deve fare di più”
Il mio gioco? Come all’Ajax, capita di sbagliare come ho fatto nel loro gol ma la cosa importante è riuscire a rimanere corti! Secondo me è molto importante pressare alto, perchè noi abbiamo una squadra con molta qualità tecnica e quando noi stiamo alti è più facile”. Il tutto in un perfetto italiano, ricevendo anche i complimenti dagli opinionisti Sky.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…