JUVENTUS FERENCVAROS – La Juventus di Andrea Pirlo sembra aver trovato la propria strada. Le ultime uscite dei bianconeri hanno convinto sempre più, soprattutto sul piano del gioco.
Infatti adesso la Juventus è migliorata molto. Più compatta in difesa, con un giropalla più fluido e tante occasioni in attacco, finalizzate dal fenomeno portoghese. Questa sera in Champions League può arrivare al prima gioia: la qualificazione matematica agli ottavi.
I bianconeri questa sera scenderanno in campo allo Stadium contro il Ferencvaros sapendo che l’approdo agli ottavi di finale di Champions League è a portata di mano e può già essere raggiunto con ben due turni d’anticipo. La classifica del Gruppo G parla infatti di un discorso già di fatto indirizzato: Barcellona 9, Juventus 6, Dinamo Kiev e Ferencvaros 1.
Leggi anche: Champions Juventus, Koeman lancia l’allarme su Leo Messi
Qualora quindi il Barça dovesse riuscire a fare almeno un punto sul campo della Dinamo e la Juve dovesse riuscire a vincere allo stadium contro i magiari, i due pass per la fase ad eliminazione diretta della massima competizione continentale per club messi in palio dal girone sarebbero già assegnati. Invece se la Juventus dovesse perdere o pareggiare, dovrebbe sperare che il Barcellona batta la Dinamo, altrimenti tutti i discorsi sarebbero rimandati.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…