Champions Juventus, Koeman lancia l’allarme su Messi

Arthur juventus

La Juventus affronterà domani il Ferencvaros in Champions League ma dichiarazioni molto importanti arrivano dalla conferenza stampa del tecnico del Barcellona, Koeman.

I catalani condividono il girone con i bianconeri, che sfideranno al Camp Nou il giorno 8 dicembre. L’allenatore olandese ha lanciato l’allarme sulle condizioni fisiche dei calciatori. Parole che riguardano anche Lionel Messi, tenuto resterà a  riposo per scelta tecnica e non farà parte del match di domani contro la Dinamo Kiev.

Champions Juventus: Koeman sbotta

Questo è un buon momento per far riposare Messi e De Jong. Entrambi hanno giocato 90′ per quasi tutte le partite. Inoltre hanno giocato anche con le rispettive nazionali e il viaggio dal Sudamerica di Messi è stato difficile, trattandosi di un lungo viaggio è fondamentale proteggere i giocatori.

Leggi anche:Mercato Juventus, Paratici punta Luis Alberto: può lasciare la Lazio

Il calendario è incredibile, abbiamo giocato sabato sera- ha tuonato Koeman- e siamo tornati a casa tardi. Oggi viaggiamo e giocheremo la sera per poi tornare mercoledì nella prima mattinata. Così è impossibile mantenere i giocatori in forma”.

Mercato Juventus Paratici

Mercato Juventus, Paratici punta Luis Alberto: può lasciare la Lazio

Juventus Ferencvaros, Rebrov: “Qui per vincere. La Juve non è solo CR7”