Juventus Ferencvaros, ottavi ad un passo: può arrivare già la qualificazione

JUVENTUS FERENCVAROS – La Juventus di Andrea Pirlo sembra aver trovato la propria strada. Le ultime uscite dei bianconeri hanno convinto sempre più, soprattutto sul piano del gioco.

Infatti adesso la Juventus è migliorata molto. Più compatta in difesa, con un giropalla più fluido e tante occasioni in attacco, finalizzate dal fenomeno portoghese. Questa sera in Champions League può arrivare al prima gioia: la qualificazione matematica agli ottavi.

Juventus Ferencvaros, le combinazioni per la qualificazione

I bianconeri questa sera scenderanno in campo allo Stadium contro il Ferencvaros sapendo che l’approdo agli ottavi di finale di Champions League è a portata di mano e può già essere raggiunto con ben due turni d’anticipo. La classifica del Gruppo G parla infatti di un discorso già di fatto indirizzato: Barcellona 9, Juventus 6, Dinamo Kiev e Ferencvaros 1.

Leggi anche: Champions Juventus, Koeman lancia l’allarme su Leo Messi

Qualora quindi il Barça dovesse riuscire a fare almeno un punto sul campo della Dinamo e la Juve dovesse riuscire a vincere allo stadium contro i magiari, i due pass per la fase ad eliminazione diretta della massima competizione continentale per club messi in palio dal girone sarebbero già assegnati. Invece se la Juventus dovesse perdere o pareggiare, dovrebbe sperare che il Barcellona batta la Dinamo, altrimenti tutti i discorsi sarebbero rimandati.